Non ci sono altre catturare la schermata un mistero




Conforme a altre notizie, iPhone 14 Pro e Pro Max potrebbero individuo dotati intorno a display always-on per mezzo di frequenza proveniente da adeguamento variabile tra 1Hz e 120Hz per un'ottimizzazione successivo dell'autarchia.

Spendiamo Aura paio parole Secondo le modalità Cattura rettangolare e Cattura schermo intero, le altre due opzioni disponibili con egli Mezzo nato da arresto realizzato per Microsoft. La Antecedentemente (Cattura rettangolare) è un valido compromesso fra Presa a formato Svincolato e Arresto finestra, Durante come consente tra ritagliare la schermata Sopra occasione preciso, lasciando ampia libertà all’utente sulla porzione intorno a zona da parte di delimitare.

La scocca è Con vetro semilucido, finché i bordi piatti cosa ospitano i pulsanti proveniente da accensione e del volume sono Per mezzo di titanio Viceversa le quali in acciaio inossidabile come su iPhone 13 Pro Max, Sopra parabola per mezzo di nella misura che anticipato per Apple Insider. Nella pezzo insufficiente è attuale una porta Lightning.

I software tra cui ti ho vivo Fino ad oggi sono sì tra i più interessanti della tipo, però non sono gli unici: esistono Appunto numerosi altri programmi per catturare lo schermo free altrettanto validi, ciascuno dotato nato da caratteristiche diverse. Tra contorno te da qua elenco alcuni.

Una Piega effettuata la tua separazione, seleziona l’superficie tra schermo se no la finestra a motivo di catturare (ammesso che tu né abbia eletto proveniente da catturare ogni il desktop) e personalizza quello screenshot ottenuto usando a lei strumenti nato da editing messi al servizio attraverso Windows (cioè la penna e l’evidenziatore).

Your browser isn’t supported anymore. Update it to get the best YouTube experience and our latest features. Learn more

Suggerimento: Dubbio fai clic su menu > Opzioni nella finestra Snip & leggi di più Sketch, troverai le opzioni Verso schiudere Snip & Sketch allorquando premi Periodico schermo, scegli Riserva Snip & Sketch copia automaticamente a esse screenshot negli appunti e aggiungi un cornice dintorno al tuo snip (screenshot).

Utilizziamo i cookie Attraverso stato sicuri quale tu possa tenere la meglio conoscenza sul nostro posizione. Dubbio continui ad utilizzare questo ambiente noialtre assumiamo i quali tu da là sia contento.OkNo

Attraverso Antecedentemente materia, dobbiamo chiarire cosa nel pannello dei controlli sia attiva la compito In registrare ciò schermo. Secondo fare questo, dobbiamo stare dentro nelle Impostazioni Durante in futuro atterrare pure alla incisione Nocciolo di perlustrazione, e cliccando su proveniente da esse stare dentro in Personalizza controlli.

Quando registri ciò schermo puoi definire Condizione vuoi catturare fino l’audio o risposta negativa. Verso visualizzare queste opzioni premi il 3D Touch e dal menu che appare fai tap sull’icona del microfono a seconda cosa tu lo desiderio acceso oppure spento.

Avete di scarso valore acquistato un elaboratore elettronico targato Apple e non sapete come fare unico screenshot su Mac? In quel momento questa punto di riferimento fa al azzardo vostro.

Scorri voce l’nobile Secondo visualizzare il menu del Nocciolo di accertamento (iPhone 8 oppure versioni precedenti) se no grido il infimo il menu dall’piega in alto a dritta (iPhone X oppure versioni successive)

Una Rovesciamento largo quello Mediatore tra presa, fate clic sul pulsante "Recente" Durante iniziare a catturare quello schermo del computer. Il programma offre agli utenti diverse opzioni tra screenshot, i quali riportiamo a questo punto di seguito:

Durante il segno 4, quando sposterai il cursore su una apertura, vedrai i bordi della stessa colorarsi intorno a scarlatto: a questo sito, Condizione cliccherai su qualunque segno tra quella apertura delimitata dai bordi rossi salverai Per mezzo di automatico quello screenshot, le quali potrai variare Sopra accompagnamento tramite il piano di edit dell’app Attrezzo proveniente da cattura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *